45 anni da… paura!

Scritto da il 24 Luglio 2020

Nell’estate del 1975 arrivò al cinema un film che incollò alle poltroncine delle sale milioni di spettatori. Sono passati 45 anni e LO SQUALO continua a”turbare” la nostra immaginazione. Merito di Steven Spielberg che con il suo stile inconfondibile firmò la regia di quello che viene ancora definito il primo Blockbuster estivo della storia con ben 3 premi Oscar all’attivo.

Tensione, humor, avventura, paura, divertimento… gli ingredienti per il film perfetto ci sono tutti in questa pellicola che sbancò al botteghino diventando subito il film di maggior successo nel mondo.

Oggi, per celebrare il 45° anniversario del film, la Universal e la Ravensburger lanciano sul mercato il gioco da tavolo ufficiale.

La caccia al temutissimo squalo bianco arriva sul tavolo delle nostre case per allietare le serate estive da trascorrere in compagnia. Un oggetto già richiestissimo da collezionisti e appassionati di cinema.

A questo punto, tra una partita e l’altra, diventa impossibile non rivedere questo capolavoro senza tempo, ancora oggi emozionante dall’inizio alla fine!


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background